Roma, Fonseca confermato ma prosegue il vertice dirigenziale a Trigoria

Roma, Fonseca confermato ma prosegue il vertice dirigenziale a Trigoria

SHARE

18:00 – Nessun cambio in panchina, per adesso. Il vertice mattutino tra Tiago Pinto e i Friedkin si è concluso con la decisione di confermare Paulo Fonseca. La sconfitta del derby e l’eliminazione in Coppa Italia contro lo Spezia (con tanto di figuraccia sui cambi), ha fatto infuriare i proprietari statunitensi. Oltre al risultato deludente, come scrive gazzetta.it, è tutta la gestione della serata di Coppa Italia ad aver indispettito Dan e Ryan. Una pubblicità negativa che colpisce l’immagine della Roma nel momento peggiore, visto che il club ha grande necessità di aumentare i ricavi.

Dunque quello di oggi è stato l’ultimo avvertimento per il tecnico portoghese. La squadra, nel frattempo, dopo un’ora scarsa di allenamento nel pomeriggio è tornata a casa. Sabato, sempre contro lo Spezia in campionato, ci sarà ancora Fonseca, ma da qui alla partita qualcosa, soprattutto nella struttura del club, potrebbe cambiare. I Friedkin stanno riflettendo e stavolta sembrano non avere intenzione di lasciar correre.


18:15 – Come riferisce Rete Sport, intorno alle 18:30 il CEO Fienga ha lasciato Trigoria, mentre sono rimasti all’interno del centro sportivo il tecnico Paulo Fonseca, Tiago Pinto e Dan Friedkin. Proseguono dunque le riunioni tecniche, nonostante l’allenatore lusitano, sia stato seppur ufficiosamente, confermato in sella alla panchina giallorossa.

19:15 – Fonseca e il suo staff hanno lasciato Trigoria

 

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.