Roma, il futuro tra Friedkin e il Kuwait. Fonseca recupera Pellegrini. Giallo...

Roma, il futuro tra Friedkin e il Kuwait. Fonseca recupera Pellegrini. Giallo Smalling. Pedro: 1 mese di stop

SHARE
????????????????????????????????????

CG-R di Serata – In attesa di conoscere la lista UEFA della Roma e sapere se Smalling, al fotofinish farà parte o meno della spedizione europea, Fonseca può sorridere perchè in vista del match contro il Siviglia ha recuperato Lorenzo Pellegrini, protagonista nell’allenamento pomeridiano con indosso una mascherina protettiva che gli permetterà di scendere in campo giovedì a Duisburg.

Nel frattempo si scalda sempre di più il fronte societario: il gruppo privato del Kuwait è uscito definitivamente allo scoperto, nelle persone di Fahed Al-Baker e del mediatore Alateeqi: nessun rapporto con il fondo sovrano del Kuwait, ma la conferma di un’offerta imminente a Pallotta, che da Boston non smentisce pubblicamente.

In vantaggio ad oggi resta però Dan Friedkin: in una conference call di questa mattina tra i legali del club e quelli di Pallotta, confermata la volontà di arrivare alle firme con il magnate texano entro il 15 agosto, firme che sarebbero apposte in USA salvo rilanci clamorosi del gruppo arabo.

Tegola per la Roma sul prossimo mercato: Pedro Rodriguez nel corso della finale di FA CUP contro l’Arsenal ha subito la sub-lussazione della spalla destra e si sottoporrà ad intervento chirurgico. L’attaccante spagnolo finirà immediatamente sotto i ferri e i tempi di recupero sono di circa un mese. Il suo obiettivo è essere pronto per il raduno della squadra di Fonseca, la cui data sarà stabilita soltanto dopo il percorso in Europa League.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.