Roma, preso Smalling del Manchester Utd: prestito da 3 milioni

Roma, preso Smalling del Manchester Utd: prestito da 3 milioni

SHARE

La ricerca del difensore centrale potrebbe approdare in Premier, ma non su Lovren. Qualora la trattativa per il centrale croato fallisse, secondo quanto riporta il portale web inglese ‘footballinsider247.com, il club giallorosso sta valutando anche il profilo di Chris Smalling, difensore del Manchester United e della nazionale inglese, che potrebbe concretizzarsi con un prestito entro il gong finale del mercato.

A confermare la notizia anche Gianluca Di Marzio che parla di trattativa in chiusura: 3 milioni di prestito secco dallo United. La trattativa per il ventinovenne era cominciata in segreto due giorni fa, la richiesta iniziale era di 20 milioni, poi scesa a 4 e 3 con diritto di riscatto impostato a 16 e 17. Alla fine, per evitare lunghe questioni burocratiche che avrebbero potuto impedire il trasferimento, si è deciso di virare sul titolo temporaneo puro.


NEWS CGR – Definiti gli ultimi dettagli nella sede del Manchester United, la società giallorossa sta organizzando con gli intermediari del calciatore il viaggio verso la capitale che dovrebbe materializzarsi già in serata.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.