Roma, in dubbio la presenza di De Rossi col Benevento. Manolas: “Bisogna...

Roma, in dubbio la presenza di De Rossi col Benevento. Manolas: “Bisogna lavorare sulla mentalità”. Castro in prova a Trigoria, trasferta vietata ad Udine

SHARE

CGR DAY REWIND – Giornata di lavoro a Trigoria in vista del match di domenica sera contro il Benevento (l’arbitro sarà Manganiello), con Eusebio Di Francesco purtroppo immerso in una sostanziale emergenza di uomini: ancora assenti e in fase di recupero Gonalons, Karsdorp, Schick, il neo acquisto Silva e Daniele De Rossi che continua a lavorare a parte. Contro le streghe campane mancheranno anche Nainggolan, Pellegrini e Bruno Peres.

Roma, il centrocampo dalle ‘polveri bagnate’: penultima tra le big davanti solo all’Inter per reti ‘dalla mediana’

Ai microfoni dei canali ufficiali giallorossi ha parlato in giornata Kostas Manolas: “dobbiamo crescere sul piano della mentalità, la Roma merita di stare in alto”.

Parole d’affetto dal lontano Brasile sono arrivate anche da Julio Sergio, chiaro, chiarissimo sul conto di Alisson: “E’ un grande portiere, non sono sorpreso dalla sua crescita. Sarà difficile trattenerlo a lungo nella Capitale”.

Curiosità statistica: la Roma è la squadra che tra Serie A e B ha ‘distribuito’ più calciatori in giro per l’Italia provenienti dal settore giovanile.

Intanto il giovane Nicolas Castro, classe 2000 prelevato dal Newell’s Old Boys per 600 mila euro, oggi era già a Trigoria e da domani inizierà un periodo di allenamenti con la Primavera.

LE ALTRE NEWS DI GIORNATA:

Jonathan Silva, doppio allenamento anche oggi per recuperare il prima possibile

Julio Sergio: “Date tempo a Di Fra. Alisson? Ha grandi margini di miglioramento ma difficile tenerlo di fronte ad offerte faraoniche”

Roma-Benevento, il blocco del traffico terminerà alle 19

Roma-Benevento, sabato alle 13,45 Di Francesco in conferenza stampa

Capello e i segreti dello Shakthar: “La Roma non dovrà lasciare campo agli ucraini”

Udinese-Roma, trasferta vietata per i tifosi giallorossi

 

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.