Roma, in Inghilterra sicuri: ‘il PSG vuole Mourinho’ ma Galtier è ad...

Roma, in Inghilterra sicuri: ‘il PSG vuole Mourinho’ ma Galtier è ad un passo dai parigini

SHARE
Campionato di calcio serie A 2021/2022 Fiorentina vs Roma

Ha dichiarato amore alla Roma e ha la città ai suoi piedi, soprattutto dopo la vittoria in Conference League. Recentemente ha anche dichiarato che al di là di qualche voce sarebbe rimasto al 100%, ma Josè Mourinho attira sempre su di sé notizie, indiscrezioni e speculazioni. L’ultima arriva dall’Inghilterra e riguarda il concreto interesse del PSG per lo Special One.

A riferirla è il Telegraph e TalkSport (quest’ultima emittente per cui ha lavorato il portoghese lo scorso anno). Mourinho sarebbe considerato dal PSG un candidato forte per la panchina a partire dalla prossima stagione. Da qualche ora Luis Campos – ottimi rapporti proprio con l’allenatore della Roma – è diventato il responsabile del mercato del club di Parigi e potrebbe tentare di lavorare con Mou. Resta comunque tutta da verificare la disponibilità dell’ex manager del Tottenham a lasciare Trigoria per intraprendere l’avventura francese.

Questa mattina Le Parisien riportava invece la notizia dell’imminente accordo del PSG con Galtier, attuale tecnico del Nizza, in attesa che Campos liberi formalmente Pochettino.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.