LIVE Roma, caos campagna abbonamenti: code di oltre due ore e blocchi...

LIVE Roma, caos campagna abbonamenti: code di oltre due ore e blocchi improvvisi. La vendita è ripresa alle 16.00 (FOTO)

SHARE
Serie A 2021/2022

E’ scattata alle 11.00 di questa mattina la vendita dei nuovi abbonamenti per la stagione 21-22′. La Roma è stata la prima società ad annunciare l’apertura della campagna abbonamenti in Italia, dopo la pandemia. Il grande entusiasmo ma anche la necessità di esercitare la prelazione – per i vecchi abbonati – entro giovedì, ha creato delle notevoli code virtuali nel sistema che consente la possibilità di sottoscrivere le ‘nuove tessere’.

Centinaia di post di protesta sono piovuti attraverso i social sugli account ufficiali del club: intorno alle 11.00 la coda per gli utenti in attesa di arrivare nella stanza virtuale per inserire i propri dati e poter sottoscrivere l’abbonamento, si era letteralmente bloccata. In altri casi dopo aver raggiunto la finestra per l’inserimento dei dati, giunti al saldo dell’abbonamento, il sistema va in crash. In origine addirittura un bug che segnalava l’esaurimento dei posti in Curva Sud, ovviamente smentito subito dalla società giallorossa.

https://twitter.com/_BigPaul_/status/1447489358135767047?s=20

Intorno alle 12.30 le prime problematiche tecniche sembrano esser state risolte, visto che alcuni tifosi hanno segnalato di esser riusciti ad acquistare la propria tessera. La Roma fa sapere off records che le problematiche tecniche sopraggiunte in prima mattinata dipendono dall’eccessivo afflusso e dall’enorme richiesta contemporanea pervenuta da migliaia di tifosi. Il problema comunque si sta risolvendo si sta ottimizzando il processo. Gli abbonati hanno comunque tempo fino a giovedì per far valere la loro prelazione quindi non bisogna avere timore di non poterlo fare.

La società giallorossa ha comunicato che la vendita è sospesa fino alle 16.00 per ottimizzare il sistema, per poi riprendere regolarmente dopo questo orario.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.