Roma-Inter, Strootman: “3 punti importanti. Voglio restituire alla Roma ciò che mi...

Roma-Inter, Strootman: “3 punti importanti. Voglio restituire alla Roma ciò che mi ha dato. Dobbiamo migliorare in trasferta”

SHARE

Queste le parole di Kevin Strootman ai microfoni di Sky Sport al termine di Roma-Inter 2-1

Partita spettacolare, abbiamo giocato molto bene, dovevamo fare subito il secondo, però poi sull’1-1 ci siamo rialzati e abbiamo segnato il raddoppio. Una grande serata per noi. Non so da cosa dipendano questi cali di tensione, è qualcosa mentale, anche io gioco meglio in casa rispetto alla trasferta, tutte le cose sono le stesse, la palla, il campo, anche i tifosi vengono, dobbiamo fare meglio lontano da casa. Noi dobbiamo guardare partita per partita, la Juve è cinque punti sopra a tutti, noi dobbiamo pensare a noi, lottare ogni partita, fare il nostro meglio per la Roma”

Strootman a Premium Sport:

Questo successo è molto importante, per i tifosi e per tutto l’ambiente: abbiamo perso troppi punti e non deve succedere. Ora guardiamo con fiducia al futuro, questi tre punti sono importanti anche per la prossima partita contro il Napoli. Forse in trasferta c’è un problema mentale, dobbiamo invertire questa tendenza. Le mie condizioni? Fisicamente sto bene, ma devo ancora migliorare. Voglio dare qualcosa alla Roma per tutto quello che la Roma ha dato a me. La Juventus è avanti, ma noi dobbiamo ragionare partita dopo partita.”

 

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.