Roma, intrigo Barella. Higuain è il sogno, la Juve ha dato l’ok....

Roma, intrigo Barella. Higuain è il sogno, la Juve ha dato l’ok. Duello Milan-Roma su Veretout. Zaniolo, incontro per il rinnovo

SHARE

CGR DAY REWIND – Partiamo dall’intrigo Barella. La Roma è e resta la squadra che ha offerto di più al Cagliari: 30 milioni, 5 di bonus, il cartellino di Gregoire Defrel e Riccardi, sul quale la Roma manterrebbe un diritto di riacquisto. Il giocatore ha però dato la sua parola ad Antonio Conte e vorrebbe andare all’Inter, con il Cagliari che però dovrebbe accettare un’offerta più bassa. Nelle prossime ore si risolverà il dilemma.

Il sogno di mercato della Roma resta Gonzalo Higuain. L’attuale attaccante della Juventus ha ancora due anni di contratto a 7 milioni netti e la Roma vorrebbe un aiuto nel pagamento dell’ingaggio da parte della società bianconera. La Juventus avrebbe aperto anche ad un prestito biennale con obbligo di riscatto. In questo momento manca l’ok del giocatore, che starebbe aspettando di capire quali sono le sue reali chance alla Juventus in questa stagione.

Al contrario di quanto emerso nelle scorse ore, non c’è ancora nessun accordo tra Roma e Atalanta per Gianluca Mancini. La valutazione del centrale azzurro oscilla tra i 25 e i 30 milioni. Nessun accordo nemmeno tra Petrachi e Giuseppe Riso, impegnato in queste ore nella definizione dell’affare Sensi con l’Inter

Il raduno della Roma inizierà il 9 luglio e si svolgerà interamente a Trigoria. Sin dal primo giorno ci sarà una doppia seduta, con Fonseca che spera di avere una rosa con più giocatori titolari possibili. Si è scelta questa data appositamente per coinvolgere subito anche i nazionali, che arriveranno a Trigoria il giorno prima per svolgere le visite mediche.

In Spagna sicuri: accordo praticamente raggiunto tra la Roma ed il Betis Siviglia per Pau Lopez. Operazione da circa 18 milioni di euro che sarebbe slegata da quella che riguarda Bartra. La Roma aggiungerebbe anche una percentuale sulla rivendita di Tony Sanabria.

“Dispiace per la mancanza di rispetto da parte della Roma nei nostri confronti, ma non intendiamo creare degli strascichi legali attorno a questa situazione.” Cosi si è espresso Michele Cereghini, sindaco di Pinzolo. “Dopo lo sconforto per questo torneremo a lavorare e non escludo che nel futuro la Roma possa tornare qui”, ha continuato il numero uno della cittadina.

Zaniolo-Roma, finalmente. E’ previsto per questa sera il primo, importante, incontro tra la dirigenza giallorossa e l’agente di Nicolò Zaniolo, Claudio Vigorelli. Sarà presente anche il padre del ragazzo. L’obiettivo è trovare l’accordo sull’adeguamento contrattuale del ragazzo che ha giù un contratto con la Roma valido fino al 2024. Restano in agguato Juve e Tottenham

Sarà il dottor Massimo Manara il nuovo medico sociale della Roma. Il club giallorosso ha deciso di confermare il dottor Causarano nel ruolo di coordinatore e responsabile sanitario della prima squadra.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.