Roma-Juve, Fonseca fa la conta e prova la difesa a tre. A...

Roma-Juve, Fonseca fa la conta e prova la difesa a tre. A Peres la 33. Mercato bloccato, Kalinic resta in giallorosso

SHARE
????????????????????????????????????

NEWS CGR DAY – La Roma è tornata in campo a due giorni dal big match contro la Juventus e le notizie per Fonseca non sono del tutto confortanti. Spinazzola – dopo due giorni di stop per influenza – è tornato ad allenarsi ma in palestra. Ancora a parte Pastore, Kluivert, Antonucci, Santon, Zappacosta e Mkhitaryan. Contro i bianconeri ipotesi di difesa a tre.

A proposito di infortunati storici, Javier Pastore e Kluivert sono tornati a lavorare sul campo con il pallone e puntano il rientro in gruppo nei prossimi giorni. L’argentino a corredo di a corredo di alcune foto della seduta odierna ha aggiunto: “Manca sempre meno per tornare in campo, ma la voglia di raggiungere miei compagni è sempre più forte”. Intanto Bruno Peres è stato ufficialmente tesserato dal club: indosserà la maglia numero 33.

Capitolo mercato: l’impossibilità di tesserare extracomunitari e lo scarsissimo budget a disposizione bloccano il raggio di manovra di Petrachi. Un profilo interessante individuato dal club sarebbe quello di Ibanez, giovane centrale carioca dell’Atalanta, sul quale però il Bologna appare in vantaggio perchè gli assicurerebbe maggior minutaggio. Sfumata invece un’idea di scambio col Milan tra Suso e Under, per volontà di Fonseca. Per Jesus resta valida l’ipotesi Fiorentina, ma al momento c’è netta distanza tra domanda e offerta con i viola.

Nikola Kalinic, quasi certamente, resterà alla Roma. Il croato ha rifiutato tutte le offerte pervenute dall’Italia e dall’estero, con lo volontà di trovare uno spazio maggiore in giallorosso. L’ex Atletico Madrid si è ripresentato dopo le vacanze in forma ottimale, perdendo addirittura 5 chili.

Si va verso il sold out all’Olimpico per la super sfida tra Roma e Juventus. Esaurite curve e distinti, pochissimi tagliandi ancora in Tevere e Monte Mario. Probabile record d’incasso stagionale con circa 2 milioni di euro.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.