Roma, Kluivert e Pastore ancora a parte. Mercato, idee Mertens, Politano e...

Roma, Kluivert e Pastore ancora a parte. Mercato, idee Mertens, Politano e Vlahovic. Friedkin, trattativa in dirittura d’arrivo

SHARE

CGR DAY REWIND – Dopo il bagno di folla del Tre Fontane, la squadra giallorossa questa mattina è tornata a lavorare a Trigoria in vista del match contro il Torino. Focus tecnico-tattici per il gruppo, con Smalling e Pellegrini completamente ristabiliti. Al contrario restano ancora a parte Kluivert, Pastore, Santon e Cristante, che hanno svolto lavoro individuale.

Procede a passi spediti la trattativa tra Friedkin e Pallotta per la cessione delle quote del pacchetto di maggioranza dell’As Roma. Nei prossimi giorni sarà conclusa la due diligence legale, dopo di che si passerà alla stesura dei contratti e al pagamento della prima tranche, dei 550 milioni di euro (netti), che sono stati stabiliti tra le parti. Possibile un blitz già nei prossimi giorni del magnate texano e del figlio nella capitale.

Capitolo mercato, sul taccuino di Petrachi sarebbero stati scritti nuovi nomi per l’attacco. In primis Dries Mertens, in scadenza col Napoli, che sarebbe il preferito di Fonseca. Poi Politano, qualora dovesse partire Cengiz Under. La società giallorossa monitora anche Vlahovic della Fiorentina, come potenziale vice-Dzeko per giugno.

A proposito di Under, dopo una partenza sprint e i nuovi infortuni muscolari, il turco è finito nelle retrovie dell’attacco giallorosso, complice la conferma di Zaniolo sull’out di destra. La Roma – che non ha ricevuto al momento offerte ufficiali per l’ex Basaksehir – ha fissato il prezzo di Under: 35-40 milioni di euro.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.