Roma, Kolarov fino al 2021. Stop per Zaniolo e Mkhitaryan. Cristante torna...

Roma, Kolarov fino al 2021. Stop per Zaniolo e Mkhitaryan. Cristante torna in gruppo. Piatek e Mertens nel mirino, ma Kalinic vuole restare

SHARE
????????????????????????????????????

CGR DAY REWIND – La news del giorno è il rinnovo di Aleksandar Kolarov fino al 2021. Il serbo affiancato da Guido Fienga ha dunque prolungato il suo legame col club giallorosso: “per me è un nuovo punto di partenza: voglio contribuire alla crescita del club e vincere con Fonseca”. Il CEO della Roma ha aggiunto: “Ha sempre manifestato grande professionalità dentro e fuori dal campo”. All’ex City è stato proposto anche un ruolo dirigenziale al termine della carriera da calciatore.

Questa mattina la Roma è tornata a lavorare a Trigoria per preparare la super sfida contro la Juve. In palestra chi ha giocato col Torino, in campo tutti gli altri agli ordini di Fonseca. La buona notizia riguarda Bryan Cristante, che ha svolto parte della seduta in gruppo dopo 78 giorni di stop per l’infortunio muscolare rimediato a Genova contro la Samp.

Fonseca però non può sorridere perchè dopo il primo impegno ufficiale dell’anno deve fare i conti con una nuova mini-emergenza. Oltre a Zappacosta, Santon, Pastore, Kluivert e Fazio che ha svolto solo lavoro individuale, anche Zaniolo e Mkhitaryan sono finiti ai box. L’armeno ha accusato un fastidio muscolare alla coscia sinistra dopo un trauma subito da Meitè. Sarà valutato nelle prossime 48 ore. L’esterno azzurro ha invece rimediato una botta alla coscia e ha lavorato in palestra, ma con la Juve ci sarà.

Capitolo mercato: Kalinic blocca il mercato delle punte in entrata. Nonostante il concreto interesse per Piatek e Mertens, che sarebbe il preferito di Fonseca, l’attaccante croato ha rifiutato diverse proposte dalla Serie A e dall’estero. Ultime in ordine di tempo le richiese di Bordeaux e Gladbach. Juan Jesus potrebbe finire a Firenze, mentre su Under si attendono sviluppi dalla Premier. Petrachi è interessato al giovane centrale dell’Atalanta Ibanez, mentre dal Brasile a giugno potrebbe arrivare il terzino sinistro del Corinthians Carlos Augusto.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.