Roma-Lazio, F. Anderson: “Il gol al derby è un’emozione inspiegabile. Sono uscito...

Roma-Lazio, F. Anderson: “Il gol al derby è un’emozione inspiegabile. Sono uscito per una botta”

SHARE

Soccer: Serie A; Lazio-SampdoriaAssoluto protagonista dell’ultimo mese in casa Lazio e decisivo anche oggi al suo primo derby della capitale, Felipe Anderson si gode il gol e il momento magico anche se con un pizzico di delusione per l’occasione sfumata: “Sto bene, contento ma anche dispiaciuto per il pareggio. Dovevamo continuare il gioco del primo tempo, deve essere una base per andare avanti .Il secondo tempo anche deve essere di insegnamento. La Roma è una grande squadra. Il gol è un’emozione grande per come vive la città questa partita, non la so spiegare. Tutti i giocatori lo vogliono giocare ed io sono riuscito a farlo. Sono contento. Se sto giocando bene è merito del mister che mi dà la libertà di esprimermi. Prima a sinistra poi a destra, questo mette in difficoltà l’avversario. Devo continuare su questa strada”.

Magari con un gol al Napoli: “Non so come, spero di farlo però! L’importante è che riesco anche a far segnare i compagni. Speriamo di continuare così”.

La sostituzione per problemi fisici? “Si sentivo fastidio alla gamba destra e ho preso anche una botta e la situazione è un po’ peggiorata. Nel secondo tempo mi dava fastidio, ho parlato con il mister e abbiamo deciso di farmi uscire”.  Queste le sue parole a Lazio Style Radio.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.