Roma-Lazio, Inzaghi: “Giallorossi più cattivi. Condannati dal gol di Kolarov”

Roma-Lazio, Inzaghi: “Giallorossi più cattivi. Condannati dal gol di Kolarov”

SHARE

La Roma vince il Derby per 3-1 e si rilancia in campionato. Dall’altra sponda, parla Simone Inzaghi, tecnico biancoceleste, che riconosce la superiorità dei giallorossi:

SIMONE INZAGHI A SKY SPORT

Roma più affamata?
“Si hanno avuto più cattiveria di noi, ci hanno creduto di più nonostante abbiamo preso 3 gol su calcio piazzato. Avevamo pareggiato meritatamente e poi quella punizione di Kolarov ci ha condannato. Nel primo tempo dovevamo fare meglio, loro si sono chiusi e ripartiti e noi abbiamo avuto il possesso ma dovevamo reagire meglio e questo ci serva da reazione”

La barriera non impeccabile
“I 5 erano fermi e i due romanisti hanno allungato la barriera, Strakosha non ha visto partire la palla prendendo gol sul suo palo. Dopo l’1-1 l’inerzia poteva cambiare e avremmo visto tanti capovolgimenti di fronte invece abbiamo preso gol dopo 3 minuti ma questo è il calcio e non regala nulla. La Roma a livello di cattiveria ci è stata superiore e ha vinto meritatamente”.

Dopo i primi 15 minuti la Lazio ha pensato che la partita potesse andare dalla sua parte. Dopo l’occasione di Luis Alberto la partita è girata…perché?
“Sono d’accordo, abbiamo fatto 20 minuti molto buoni dove avremmo meritato di più, magari l’episodio non ci è stato sfavorevole ma questo non è un alibi, dovevamo essere più attenti soprattutto quando prendi 3 gol da calcio da fermo. Nessun alibi la squadra è stata bene in campo ma per vincere un derby qua a Roma bisogna fare di più”.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.