Roma-Lazio, Parolo: “Resta un po’ di amaro in bocca, abbiamo avuto le...

Roma-Lazio, Parolo: “Resta un po’ di amaro in bocca, abbiamo avuto le occasioni per vincere”

SHARE

Soccer: serie A, Inter-LazioPrimo derby per Marco Parolo che è andato vicino a bagnare l’esordio con una vittoria, sfuggita nella ripresa: “C’è un po’ di amaro in bocca perchè alla fine abbiamo avuto l’occasione per vincerla. Lo meritavamo noi e i nostri tifosi”

I tanti gol subiti nella ripresa? “Ci stanno le reazioni degli avversari, non siamo perfetti, ma la squadra se l’è giocata alla pari contro le grandi squadre e dopo il 2-2 non ci siamo chiusi, ma abbiamo provato a vincerla. Peccato per il palo e per il tiro di Klose. Il mister ci ha fatto i complimenti per la prestazione per aver giocato a viso aperto e averci creduto fino alla fine, dispiace non aver portato a casa la partita”.

Era un esordio in un derby, come ha vissuto le ore prima del match? “Fino al riscaldamento non avevo chiaro di cosa fosse il derby, una volta andato sotto la curva ho capito. Ti da una spinta in più, correre e lottare fino alla fine perchè volevamo vincere e avere quella mentalità vincente”.

Con il nuovo modulo gioca più arretrato, è un problema? “Se abbiamo giocatori davanti che fanno la differenza, noi facciamo il lavoro sporco, manovrare e coprire. Cresce l’autostima, la consapevolezza di essere una squadra che può stupire e che ha valore. La settimana prossima ci sarà il Napoli, ma noi pensiamo partita per partita cercando di fare più punti possibile.”

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.