Roma-Mancini, avanti insieme: accordo per il prolungamento fino al 2026

Roma-Mancini, avanti insieme: accordo per il prolungamento fino al 2026

SHARE
Campionato di calcio serie A 2021/2022 Atalanta vs Roma

Gianluca Mancini è ad un passo dal rinnovo con la Roma. Il General Manager giallorosso e l’entourage del difensore hanno trattato a lungo il rinnovo del contratto: raggiunto un accordo per il prolungamento fino al 2026 e adeguamento dello stipendio che passerà dai 2 milioni netti ad oltre 3 più bonus. Nel giro di 10 giorni verrà messo nero su bianco e arriverà l’annuncio (atteso anche quello di Darboe).

Come riferisce ilcorrieredellosport.it, nei colloqui per Mancini si è parlato anche di Bryan Cristante (che ha lo stesso agente del difensore). Inoltre, Pinto sta anche lavorando su Jordan Veretout, in scadenza nel 2024, e la volontà è di estenderlo di altri due anni con adeguamento. Da diverse settimane le parti hanno avviato i contatti e al momento non sono in programma nuovi incontri perché il Gm ha chiesto di attendere il nuovo anno prima di chiudere le altre trattative.

Dopo il mercato invernale previsti aggiornamenti con gli altri agenti per parlare dei prolungamenti anche di Zaniolo e Spinazzola. A meno di clamorose offerte, infatti, Friedkin vuole tenere i migliori giocatori per costruire la base della squadra.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.