Roma: Manolas al Napoli, Diawara giallorosso. Annullato il ritiro di Pinzolo. El...

Roma: Manolas al Napoli, Diawara giallorosso. Annullato il ritiro di Pinzolo. El Shaarawy, la Cina è vicina

SHARE

CGR DAY REWIND – Kostas Manolas è praticamente un calciatore del Napoli. Il difensore greco vestirà la maglia azzurra dopo il pagamento da parte della società di De Laurentiis della clausola di 34 milioni di euro. Il calciatore firmerà un contratto da 3.5 milioni di euro a stagione. Percorso inverso per Amadou Diawara, che arriverà nella Capitale per 18 milioni di euro più 2 di bonus.

Dopo le tante voci, oggi è arrivata l’ufficialità. La Roma ha cencellato il ritiro di Pinzolo (in programma dal 29 giugno al 7 luglio). “Porgiamo le nostre scuse ai tifosi della Roma – afferma Fienga nel comunicato del club – dopo un confronto con Fonseca, la direzione sportiva ed i dirigenti, è stata presa la decisione di posticipare l’inizio della preparazione estiva. La nostra scelta è stata fatta per assicurarci che la squadra sia nel miglior stato di forma possibile

“Avevamo fatto i miracoli per accogliere la Roma, organizzando il tutto all’ultimo momento. Siamo delusi dalla scelta del club, valuteremo l’ipotesi di un risarcimento”. Cosi ha parlato Michele Cereghini, sindaco di Pinzolo. La decisione di annullare il ritiro a Pinzolo è stata presa nella giornata di lunedì, da Fonseca e dallo staff giallorosso. Ad oggi l’appuntamento è al 5 di Luglio, anche se ancora non è arrivata la sentenza della UEFA nei confronti del Milan, che potrebbe portare la Roma direttamente ai gironi ed il Torino ai preliminari.

Nzonzi è scomparso per 36 ore e il giallo si è risolto solo oggi nel primo pomeriggio. Il centrocampista francese ieri non si è presentato alle visite mediche presso la clinica Villa Stuart. Nessuna risposta alle chiamate della Roma, poi oggi è spuntato un video Instagram della sorella che ha risolto il caso. Nzonzi ha deciso di proseguire le sue vacanze, spostandosi dalla Francia alla Svizzera, incurante della chiamata della Roma e in attesa di notizie di mercato. Il Lione lo cerca per sostituire Ndombele. La società ovviamente lo multerà

El Shaarawy è molto vicino all’approdo in Cina. La distanza tra la Roma e lo Shanghai Shenhua si sta accorciando e la sensazione è che si possa arrivare ad una chiusura al più presto. Anche l’affare Dzeko-Inter è vicino alla conclusione: Pastorello, agente del giovane Vergani, si trova in società per l’accelerazione dell’affare.

Francesco Totti è vicino alla nomina di ambasciatore dei mondiali 2022 per conto del Qatar, paese ospitante. A favore dell’ex capitano della Roma ci sarebbe il fatto che goda di enorme popolarità in tutto il mondo arabo.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.