Roma, Mkhitaryan vicino al rientro. Attesa la decisione finale su Diawara. I...

Roma, Mkhitaryan vicino al rientro. Attesa la decisione finale su Diawara. I legali di Friedkin a Roma per le firme

SHARE

Dopo la clamorosa sconfitta di Reggio Emilia e un giorno di riposo concesso da Fonseca, oggi la Roma è tornata a lavorare a Trigoria per iniziare a preparare la sfida di venerdì col Bologna. Assenti Zaniolo, Diawara e Zappacosta oltre a Mkhitaryan che dovrebbe rientrare in gruppo in questa settimana. Nelle prossime ore sarà presa la decisione definitiva sulla possibile operazione al ginocchio del guineano. Nessun problema fisico per Santon, Spinazzola e Veretout.

Nel frattempo si avvicina sempre di più l’era FriedkinZa. Gli advisor del legale texano, sbarcati a Roma nelle scorse ore, hanno iniziato le riunioni preliminari nella sede del club all’Eur, per arrivare al signing sui contratti. Segnalata – ma non ancora confermata – la presenza nella capitale anche di Dan e Ryan Friedkin. Secondo le ultime informazioni, la firma e gli annunci avverranno entro metà febbraio.

Gianluca Petrachi è stato assolto dall’accusa di violazione dei principi di lealtà, correttezza e probità. Questa la decisione della Procura Federale in merito alla vicenda del suo passaggio in giallorosso dal Torino e le relative dichiarazioni espresse in conferenza stampa. “Accolgo con grande serenità questa decisione, sapevo di non aver commesso alcun illecito. Ringrazio l’As Roma per il supporto ricevuto in questi mesi” ha detto il ds giallorosso ai microfoni dell’Ansa.

Sarà infine un Bologna in grande difficoltà quello che affronterà la Roma venerdì sera. Oltre Poli squalificato, Mihajlovic dovrà rinunciare anche a Sansone, Santander, Dijks, Krejci e Medel per infortunio.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.