Roma non stop. Prima Celik, poi Solbakken

Roma non stop. Prima Celik, poi Solbakken

SHARE
Bodo Nella foto: Solbakken (Foto Gino Mancini)

La Roma non si ferma a Matic e Svilar: Zeki Celik è molto vicino al club giallorosso. Il terzino destro turco del Lille è seguito da tempo e i giallorossi considerano l’acquisto in quel ruolo una delle priorità del mercato estivo.

Come riferisce il Corriere dello Sport, Tiago Pinto vorrebbe inserire Veretout nella trattativa, ma è difficile che possa concretizzarsi questo scambio anche per via dell’ingaggio del francese. Il g.m. continua a valutare l’ingaggio di Isco, ma lo spagnolo sembrerebbe preferire rimanere in Liga. Tornando a Celik: la trattativa è stata avviata da tempo e la distanza tra le parti non è insuperabile e l’accordo tra i due club potrebbe arrivare per una cifra sotto i 10 milioni. Mancano alcuni dettagli, ma la strada è segnata.

È vicino anche Ola Solbakken, che il prossimo anno giocherà con la maglia della Roma. La chiusura dell’accordo è imminente, anche se manca l’intesa definitiva con il Bodo/Glimt, ma l’attaccante si è promesso ai giallorossi. Capitolo uscite: El Shaarawy potrebbe essere il fiore all’occhiello del Monza neo promosso, anche se lo cerca anche l’Atalanta. Marsiglia e Monaco si sono fatte avanti per Kluivert, che dovrebbe rimanere in Francia, mentre Carles Perez è cercato dal Villarreal.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.