Terminato l’incontro tra Pallotta e Garcia. Il presidente: “Rudi è il nostro...

Terminato l’incontro tra Pallotta e Garcia. Il presidente: “Rudi è il nostro allenatore”, il mister: “Abbiamo parlato di tutto, state tranquilli”

SHARE

Dopo la presentazione del progetto definitivo del nuovo stadio, il Presidente della Roma James Pallotta, ha lasciato il Salone delle Fontane per fare ritorno in albergo, dove ha atteso l’arrivo di Rudi Garcia, accompagnato dal neo team manager Manolo Zubiria. Assente il direttore generale Mauro Baldissoni.

Il presidente giallorosso ha abbracciato calorosamente il mister e poi ha dichiarato brevemente ai cronisti presenti: “E’ solo un incontro amichevole, ci prenderemo un buon caffè. E’ tutto apposto, siamo qui solo per una chiacchierata. Rudi è il nostro allenatore”

I due sono entrati sorridendo nel cortile dell’Hotel De Russie, in Via del Babuino.Pallotta Garcia abbraccio

Il vertice tra l’allenatore giallorosso e il presidente è durato circa un’ora, all’uscita Garcia, scatta foto con alcuni tifosi e abbandonando l’hotel De Russie ha dichiarato: “Ci vediamo a luglio. Se abbiamo parlato di mercato? Abbiamo parlato di tutto, abbiamo deciso che io vado a Boston ad allenare i Celtics”.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.