Roma-Parma, Pjanic: “Rinnovo? Ci sarà sicuramente. Sono felice qui”.

Roma-Parma, Pjanic: “Rinnovo? Ci sarà sicuramente. Sono felice qui”.

SHARE

pjanic rm-toPJANIC A SKY

Giornata grandiosa per te?
Si, soprattutto la vittoria è importante. E’ anche il compleanno di mia madre quindi lo dedico anche a lei. E’ una bellissima giornata.

E’ fatta per la qualificazione in Champions?
Ancora no, mancano 21 punti. Ci aspettano partite importanti. Punteremo il più alto possibile, guardiamo in alto. Sappiamo che il Napoli sta facendo una bella stagione ma vogliamo fare il massimo.

Con che sensazioni vivete il -8 dalla Juve?
Non è finito niente, siamo professionali, vogliamo lottare fino alla fine, prendere il massimo dei punti e poi vediamo quello che succederà. La squadra è ambiziosa e non molliamo.

Quando ci sarà il rinnovo?
Ci sarà sicuramente, lo spero. Vediamo, non so quando. Lo sa meglio la società. Il mister sa che sono concentrato sulla squadra, la società sa che mi impegno al massimo. Poi parliamo, il contratto non si fa velocemente. Io sono felice qua, poi vediamo.

roma sampPJANIC A MEDIASET PREMIUM

Siete più vicini alla Juventus adesso?
E’ vero ma il nostro obiettivo erano i 3 punti. Ci siamo riusciti, ora vediamo: mancano 21 punti, il campionato non è finito. Rispondiamo bene sul campo, siamo ambiziosi

Fossi un giocatore della Juventus ti preoccuperesti?
Loro stanno facendo un campionato straordinario, complimenti a loro. Loro stanno bene ma noi non molliamo, nel calcio può succedere di tutto: meritiamo un bel finale dopo una bella stagione

NO COMMENTS

Comments are closed.