Roma, Pastore vuole tornare in Italia: base d’intesa col calciatore e col...

Roma, Pastore vuole tornare in Italia: base d’intesa col calciatore e col Psg, affare da 20 milioni. I dettagli

SHARE

La Roma pronta a chiudere il colpo Pastore. Secondo quanto riporta su Twitter Alfredo Pedullà noto esperto di mercato, è totale l’accordo tra i giallorossi e il calciatore. Vicina anche l’intesa col Psg che ha dato il via libera all’operazione.

Come riporta lo stesso Alfredo Pedullà sul suo sito dedicato al mercato, c’è una base di intesa per un triennale da 3,5-4 milioni a stagione, più eventuali bonus, dettagli da rifinire. Base di intesa con il Psg che deve cedere in fretta entro il 30 giugno e ha già dato il via libera per Pastore. Il Psg valuta il cartellino tra i 18 e i 20 milioni, ma si può ottenere un minimo sconto. L’argentino ha ancora un anno di contratto e trovare l’intesa con lui era il passo più importante, tutto ok. Ora Nainngolan è sempre più libero di andare, con l’Inter in prima fila. E Ziyech resta nella lista giallorossa, come Berardi. Ma per ora precedenza a Pastore. Anzi: accordo con Pastore! E un retroscena che fa la differenza: durante l’incontro parigino di venerdì con un intermediario, pressing West Ham, era stato lo stesso Flaco a chiedere  di frenare. Aveva la Roma in testa e ha giocato al rialzo perché il suo ritorno in Italia è sempre più vicino.


Anche tuttomercatoweb riporta la chiusura imminente dell’operazione: la Roma ha raggiunto un accordo sulla base di un’offerta da 25 milioni (20 più 5 di bonus). Accordo anche con il giocatore sulla base di un contratto quadriennale con opzione per il quinto anno con un ingaggio da 4 milioni netti l’anno più bonus. Sarà il trequartista argentino a sostituire Radja Nainggolan, sempre più vicino all’Inter.


Secondo quanto riporta Mario Giunta di Sky Sport, la priorità di Pastore è tornare in Italia. Psg e Roma ne hanno già parlato e l’affare è fattibile

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.