Roma, Pau e Fazio recuperati. Santon torna nel 2020. Friedkin vuole la...

Roma, Pau e Fazio recuperati. Santon torna nel 2020. Friedkin vuole la maggioranza, anche lo Stadio vicino alla svolta

SHARE

CGR DAY REWIND – Dopo il pari di San Siro, la Roma è tornata a lavorare a Trigoria questa mattina per iniziare a preparare la sfida di giovedì sera all’Olimpico contro il Wolfsberger. Lavoro atletico e intenso focus tattico per il gruppo, al quale si sono aggregati sia Pau Lopez, sia Federico Fazio. Individuale in campo per Pastore, Kluivert, Kolarov e Smalling. Out Cristante e Zappacosta.

Anche Davide Santon, dopo l’infortunio accusato contro l’Inter, oggi ha svolto solo terapie fisioterapiche. Gli esami strumentali a Villa Stuart hanno confermato infatti la lesione al bicipite femorale della coscia sinistra. Presumibilmente il terzino giallorosso tornerà a disposizione dopo la sosta invernale.

Parallelamente al campo, va registrata una concreta accelerata sul fronte societario. Si avvicina infatti la fine della prima era americana, capitanata da James Pallotta, che spinto anche dai soci che rappresenta, insoddisfatti per il mancato guadagno economico sul business As Roma, avrebbe deciso di cedere la maggioranza del club a Dan Friedkin. Il magnate texano potrebbe definire già questa settimana il closing, individuando nel figlio Ryan, come accade per Suning, il suo delegato principale nella capitale.

Grande ottimismo anche sul fronte stadio. In questa settimana l’immobiliarista Radovan Vitek dovrebbe perfezionare il suo ingresso nella galassia di società di Parnasi, oggi in mano a Unicredit, con l’acquisizione dei terreni e del progetto dell’impianto di Tor di Valle. Contestualmente sarebbe realmente vicino il via libera del Campidoglio sul progetto. Virginia Raggi entro Natale potrebbe fare un annuncio sul buon esito dell’iter.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.