Roma-Pedro è fatta! Fonseca subito al lavoro sul Milan: Pellegrini e Mancini...

Roma-Pedro è fatta! Fonseca subito al lavoro sul Milan: Pellegrini e Mancini titolari. Cetin ad un passo dal Verona

SHARE
AS Roma Vs UC Sampdoria

CGR DAY REWIND – Dopo la vittoria sulla Samp, la Roma è tornata a lavorare a Trigoria nel pomeriggio in vista del match di domenica a San Siro contro il Milan. Lavoro di scarico per chi ha giocato ieri. Nessuna difficoltà per Ibanez, che aveva terminato la sfida contro i doriani con dei semplici crampi. Chi non ha giocato ieri ha lavorato regolarmente sul campo. Pau Lopez e Zaniolo hanno proseguito i propri percorsi di recupero.

Contro i rossoneri Fonseca, per la logica dell’ampio turnover possibile in questa fase vista l’ampia disponibilità in rosa, ha in mente di schierare dall’inizio Cristante, Pellegrini, Kluivert e Mancini. Confermato Mirante tra i pali, probabile la presenza di Zappacosta al posto di Bruno Peres e anche quella di Under, al posto di Mkhitaryan. Sono cinque i diffidati giallorossi: Dzeko, Veretout, Pellegrini, Kluivert e Santon.

LEGGI IL NOSTRO APPROFONDIMENTO SU ROMA-SAMP

Intanto Franco Baldini chiude la prima operazione di mercato in vista della prossima stagione: Pedro Rodriguez è virtualmente un nuovo calciatore della Roma. Dopo il mini-rinnovo col Chelsea, lo spagnolo ha accettato la proposta biennale con opzione per il terzo anno della società giallorossa. Sbarcherà a Trigoria a settembre.

Sempre sul fronte mercato, mentre si lavora prioritariamente al riscatto di Smalling, in uscita è stato trovato un accordo col Verona per la cessione in prestito con diritto di riscatto e controriscatto di Mert Cetin, ieri escluso non a caso dalla lista dei convocati, per scelta tecnica. Su Diawara si affaccia il Tottenham: la Roma lo valuta almeno 30 milioni.

LEGGI LA NOSTRA RUBRICA MVP DEDICATA AD EDIN DZEKO

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.