Roma-Pellegrini, è l’ora della verità

Roma-Pellegrini, è l’ora della verità

SHARE
????????????????????????????????????

Priorità assoluta al rinnovo di Lorenzo Pellegrini. La Roma ha messo in stand-by tutte le trattative per i prolungamenti dei vari calciatori fatta eccezione per una, quella del numero 7. La scadenza nel 2022 e la clausola rescissoria da 30 milioni sul cartellino di Pellegrini impongono una svolta dopo mesi di stallo.

Come riporta il Corriere dello Sport, Tiago Pinto incontrerà l’agente del giocatore, Giampiero Pocetta, nei prossimi giorni: l’obiettivo è chiudere finalmente l’accordo per il rinnovo fino al 2026

La vicenda è abbastanza anomala, perché Pellegrini è l’unico nome di cui Tiago Pinto avesse esplicitamente parlato nella conferenza stampa di insediamento. “Su Lorenzo non c’è alcun dubbio – disse il 13 gennaio – perché è un calciatore che incarna il nostro progetto. È giovane, ha talento ed è legato alla Roma. Vedrete che presto rinnoveremo il suo contratto”.

Le parti si sono parlate, certo. E anche incontrate, in occasione dei recenti rinnovi dei giovani Zalewski e Ciervo. Ma se in un primo momento era stata la Roma a prendere tempo prima di formulare una proposta concreta, adesso è l’entourage di Pellegrini a chiedere pazienza. Nell’interesse comunque, che è quello di raggiungere un accordo soddisfacente per proseguire insieme, è necessario che Tiago Pinto e Pocetta si riuniscano per trattare.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.