Roma, Pellegrini e Mkhi in gruppo. Spunta l’idea Kean. Pastore: “Posso dare...

Roma, Pellegrini e Mkhi in gruppo. Spunta l’idea Kean. Pastore: “Posso dare ancora di più”

SHARE
????????????????????????????????????

A Trigoria questa mattina è tornato a splendere il sole, non solo per ragioni climatiche. Lorenzo Pellegrini e Mkhitaryan sono tornati questa mattina a lavorare in gruppo. Una grande notizia per Fonseca in vista del prossimo turno col Brescia. Nessun serio infortunio per Gianluca Mancini, rientrato ieri sera da Coverciano. Solo un affaticamento muscolare che ha spinto lo staff della Nazionale a non rischiarlo.

La Roma è green: per l’attacco è tempo di Kean. Questo il titolo della Gazzetta dello Sport di questa mattina, che ha rivelato l’interesse del club giallorosso per il centravanti azzurro, accantonato dall’Everton nelle ultime settimane. Raiola avrebbe proposto a Petrachi il calciatore, già accostato alla Roma nella scorsa estate.

A proposito di mercato, il vice-ds della Dinamo Zagabria, Vukelic, ha parlato dell’interesse della Roma per il talento spagnolo Olmo, in forza al club croato: “E’ un calciatore importante, che i giallorossi stanno seguendo ma non solo loro. Siamo disponibili a cederlo anche in questa sessione di mercato”. 

“Sto bene fisicamente, grazie a Fonseca. Posso dare ancora tanto” così Javier Pastore, in un’intervista rilasciata ai microfoni del club, nella rubrica dedicata alle domande dei tifosi giallorossi tramite social. “Sin da quando avevo 5 anni sognavo e credevo di poter diventare un calciatore. Dispiace per le ultime due sconfitte, grazie ai tifosi che c’hanno sostenuto”

Brutta disavventura social per Zaniolo che, come riporta il corrieredellosport.it, sta ‘combattendo’ contro veri e propri truffatori del web che si spacciano per il talento giallorosso sui vari social network con lo scopo di denigrare il ragazzo, destabilizzare la famiglia e provocare spiacevoli episodi con i tifosi. Sono stati creati oltre 100 profili fake, che hanno sparso nell’etere diverse notizie false sul conto del talento giallorosso. Attivata la polizia postale.

 

 

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.