Roma-Real Madrid, Pjanic: “Vincere aiuta sempre. Dzeko? Sento spesso Edin, ha un’opinione...

Roma-Real Madrid, Pjanic: “Vincere aiuta sempre. Dzeko? Sento spesso Edin, ha un’opinione positiva della Roma

SHARE

Miralem Pjanic ha rilasciato una breve intervista in mixed zone, dopo la partita vinta contro il Real Madrid ai rigori. Queste le sue parole:

Importante vincere anche se ai rigori?
“Si importante vincere. Oltre alla vittoria abbiamo fatto una buona partita, ottima organizzazione, abbiamo lavorato tanto, quello che il mister ci chiedeva”

Poco ritmo per voi nazionali, ma vi ritrovate a memoria?
“Si, è solo il quarto giorno di allenamento, c’è stato pure il viaggio e il cambio di orario. La squadra si trova bene, lavoriamo su quello che il mister ci chiede in allenamento, dobbiamo migliorare gli automatismi, oggi si è visto un po’ il nostro gioco e dovremo trovare la condizione fisica”

Giocare a queste condizioni climatiche vi aiuta a lavorare?
“Si, il clima qua è diverso che in Europa. Qui fa fresco rispetto al caldo di Roma, avremo altre partite da giocare”

Dzeko si dice che tu lo hai consigliato?
“Nessuno lo deve convincere, conosce bene la Roma, mi sento spesso con lui, spero che si faccia, so che lui ha un’opinione positiva della Roma”

Cambierete modulo alternando vari sistemi?
“È sempre bello giocare contro grandi squadre, respiri un’aria da Champions, abbiamo lavorato molto tatticamente, abbiamo giocato col 4-3-3, ma possiamo fare altri sistemi, l’importante è ritrovare il gioco e gli automatismi sul campo, giocando a memoria senza riflettere, fino adesso c’è solo Falque che è arrivato, è cambiato poco e siamo qui per prepararci bene”

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.