Roma-Samp, Fonseca carica: “Giocheremo uniti anche per i tifosi”. Calvarese l’arbitro, out...

Roma-Samp, Fonseca carica: “Giocheremo uniti anche per i tifosi”. Calvarese l’arbitro, out solo Pau Lopez e Zaniolo. Pedro prolunga col Chelsea fino a fine stagione

SHARE
????????????????????????????????????

CGR DAY REWIND“Concentrati solo sul presente, vogliamo la prima vittoria. Giocheremo per i tifosi”. Mister Paulo Fonseca, dopo tre mesi, torna a parlare alla vigilia di Roma-Samp, evitando riferimenti alla recente sospensione dell’ex ds Petrachi: “Non è il momento di parlarne, dobbiamo pensare solo al campo. La squadra è unita”. Poi una battuta sul mercato: “Ci sono ampie possibilità di permanenza per Mkhitaryan e Smalling”.

Domani sera mancheranno all’appello solo Zaniolo e Pau Lopez, dunque spazio in porta a Mirante. Confermata la difesa a 4, con Kolarov, Mancini, Smalling e ballottaggio tra Zappacosta e Bruno Peres. Veretout-Cristante in mediana, con Pellegrini, Mkhitaryan e Perez, favorito su Under, alle spalle di Dzeko. 

A proposito di Zaniolo, questa mattina il numero 22 giallorosso si è sottoposto ad una visita di controllo a Villa Stuart: esito assolutamente positivo e via libera dal Prof. Mariani al graduale ritorno in gruppo, che avverrà entro una decina di giorni.

Sarà Gianpaolo Calvarese l’arbitro di Roma-Sampdoria. IV uomo Pezzuto. Al Var Di Bello. Per l’arbitro teramese sono 19 i precedenti stagionali, 9 le vittorie della Roma, 4 i pareggi e 5 le sconfitte.

Infine capitolo mercato: Pedro ha deciso di prolungare fino al termine della stagione il suo contratto con il Chelsea fino al termine dell’attuale campionato. Poi ad agosto cambierà maglia, con la Roma in pole. Pastore strizza l’occhio all’MLS, Smalling-Mkhitaryan ancora si tratta.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.