Roma, scatta l’era Pinto: il lusitano nella capitale insieme ai Friedkin. Mercato,...

Roma, scatta l’era Pinto: il lusitano nella capitale insieme ai Friedkin. Mercato, duello Bernard-El Sha per l’attacco. Col Crotone ancora mini-emergenza

SHARE

C-GR di SERATA – La vittoria contro la Samp, la prima del 2021, non lascia troppo tempo per le riflessioni e le analisi, perchè mercoledì alle 15 i giallorossi saranno di scena a Crotone contro gli uomini di Stroppa. Fonseca non avrà ancora a disposizione Pedro, Calafiori, Spinazzola e probabilmente anche Fazio e Santon. Il terzino azzurro ha svolto esami strumentali che hanno escluso lesioni, ma difficilmente, seppur dovesse essere convocato in extremis, potrà giocare dal primo minuto. Scarsa rotazione dunque per Fonseca, che probabilmente schiererà Kumbulla, Cristante e uno tra Perez e Mayoral dall’inizio. Ad arbitrare Crotone-Roma sarà Marco Piccinini, con Pairetto e De Meo al Var e AVAR. Il fischietto di Forlì ha diretto una sola volta in carriera la Roma: lo scorso 29 luglio contro il Torino, quando i giallorossi vinsero per 3-2 in trasferta.

Nel frattempo oggi è scattata ufficialmente l’era Tiago Pinto: il neo General Manager giallorosso è sbarcato a Fiumicino con un volo proveniente da Fiumicino e non ha rilasciato dichiarazioni. Ad attenderlo a Trigoria i Friedkin che sono rientrati in mattinata dagli USA, dopo aver trascorso il periodo natalizio con la famiglia in Texas. Sul mercato si farà un punto della situazione già nelle prossime ore per comprendere fino infondo le necessità di Fonseca, che ha chiesto sicuramente un’altra punta da far ruotare alle spalle di Dzeko. Sul taccuino della società Bernard ed El Shaarawy sono i principali obiettivi.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.