Roma, si sblocca l’affare Perez: domani nella capitale. Florenzi vicinissimo al Valencia....

Roma, si sblocca l’affare Perez: domani nella capitale. Florenzi vicinissimo al Valencia. Si pensa a Christie del Fulham

SHARE

CGR DAY REWIND – La notizia del giorno è il probabile addio di Alessandro Florenzi. Dopo le indiscrezioni della scorsa estate e di dicembre, sembra esser arrivato realmente il momento per il capitano di lasciare la Roma. L’esclusione nel derby ha definitivamente convinto Florenzi a chiedere la cessione. Oggi il vertice tra Petrachi e Lucci, con successivo viaggio a Valencia. Operazione da 15 milioni, con la formula del prestito oneroso e obbligo di riscatto. Le due società trattano per trovare l’intesa.

Per un calciatore che esce, ne entrano due. Tra pochi minuti sbarcherà a Fiumicino Gonzalo Villar, centrocampista di proprietà del Valencia, che domani sosterrà le visite mediche. Nel pomeriggio Petrachi – con l’ausilio dell’agente Arturo Canales – ha trovato l’intesa definitiva anche col Barcellona per Perez: operazione da 13 milioni, senza recompra ma diritto di prelazione sulla possibile futura rivendita del calciatore, che domani sbarcherà nella capitale.

Diverse le operazioni ballo in casa giallorossa. In caso di uscita di Florenzi, si valuta Cyrus Christie del Fulham. Fuzato attende l’ok dalla società per raggiungere al pari di Antonucci il Vitoria Setubal, in entrata la Roma valuta il profilo di Rafael dal Cagliari. Intanto Steven Nzonzi è diviso tra il Rennes e le sirene cinesi, mentre Olsen dopo sei mesi potrebbe lasciare la Sardegna e approdare al Parma.

Questa mattina infine la Roma è tornata a lavorare a Trigoria. A parte Zaniolo, Mkhitaryan, Zappacosta e Diawara – che con la terapia conservativa potrebbe tornare entro 30 giorni in gruppo – mentre gli altri hanno lavorato tra palestra e campo. Assente Antonucci che ha raggiunto in queste ore Setubal per firmare con il Vitoria fino a giugno.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.