Roma-Spezia, i tifosi liguri: “Loro fortissimi ma può succedere di tutto”

Roma-Spezia, i tifosi liguri: “Loro fortissimi ma può succedere di tutto”

SHARE

Niente da perdere ma anche un pizzico di speranza. Questo emerge dai commenti dei tifosi dello Spezia, che domani alle 14.30 sarà di scena allo Stadio Olimpico per affrontare la Roma negli Ottavi di Finale di Coppa Italia. Il tecnico ligure Di Carlo ha detto “È un onore affrontare la Roma”, cosa che i tifosi spezzini condividono:

“Quando incontriamo le grandi squadre diventiamo grandi anche noi”; “Sarebbe una vittoria farli soffrire almeno per 45 minuti”; “fondamentale per capire se possiamo rimetterci in corsa per i play off” prima di tuffarsi nel calciomercato invernale e “rafforzare un organico che ha diverse lacune.”

 

Giallorossi fortissimi, ma se “tutto può succedere” ci sono comunque da considerare i nomi che scenderanno in campo: “Probabilmente non giocheranno i titolari, molti giornali preannunciano tantissimi cambi nella formazione romanista” tra le righe si leggono messaggi subliminali che tendono ad aumentare la fiducia nel turn over avversario, fatto di “giovani interessanti, soprattutto a centrocampo. E c’è Sadiq, un mio pupillo.”

“Si parla di 2000 di noi a Roma, già per questo sarà un grande successo”; “Andiamo nella Capitale per suonare il violino a Garcia”.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.