Roma-Spezia, ipotesi Dzeko-Mayoral dall’inizio

Roma-Spezia, ipotesi Dzeko-Mayoral dall’inizio

SHARE

Non li ha mai schierati insieme, salvo nel finale del derby, ma contro lo Spezia, nella sfida che potrebbe anche essere l’ultima spiaggia per Paulo Fonseca, il tecnico lusitano potrebbe essere costretto a sceglierli in coppia dall’inizio. Dzeko e Mayoral contro i liguri sabato pomeriggio, hanno grandi possibilità di partire titolari in un 3-4-1-2 con Pellegrini unico trequartista e il ritorno dall’inizio della coppia Veretout-Villar in mediana.

Nel corso dell’allenamento mattutino infatti Pedro e Mkhitaryan hanno lavorato a parte per alcuni fastidi muscolari. Non sembrano situazioni particolarmente gravi, ma lo spagnolo è reduce da un infortunio ai flessori che lo ha tenuto ai box per 20 giorni, mentre l’armeno di fatto ha sempre giocato in questa stagione e al netto del gol in Coppa Italia, è apparso affaticato.

Fonseca valuterà solo nella rifinitura di domani la condizione dei due fantasisti giallorossi e se non dovesse scegliere l’ipotesi delle due punte, potrebbe concedere un’altra chance a Carles Perez, risparmiato però anche nella sfida contro lo Spezia di martedì sera salvo che nei minuti finali del secondo tempo.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.