Roma, tegola Pellegrini: out 10 giorni. Petrachi accelera per il riscatto di...

Roma, tegola Pellegrini: out 10 giorni. Petrachi accelera per il riscatto di Smalling. Friedkin-Pallotta alle battute finali

SHARE

Nuovo infortunio in casa Roma. A fermarsi è Lorenzo Pellegrini, che dopo il cambio precauzionale col Lecce, questa mattina è stato sottoposto ad una risonanza magnetica che ha confermato la presenza di una lieve lesione muscolare al bicipite femorale della coscia sinistra. Pellegrini salterà le sfide con Gent e Cagliari, per tornare contro la Samp.

L’assenza del numero 7, spingerà Fonseca a riconfermare Mkhitaryan nel ruolo di trequartista centrale. Sugli esterni due maglie per quattro calciatori: Perotti o Kluivert a sinistra, Under o Carles Perez a destra. Mancini – che sarà squalificato contro il Cagliari al pari di Nandez – giocherà dall’inizio al fianco di Smalling.

A proposito del centrale britannico, sono ore importanti per il suo possibile riscatto dal Manchester United. L’agente di Smalling è a Roma da una decina di giorni e insieme agli intermediari incontrerà Petrachi per definire la strategia finale da attuare col Manchester United. La qualificazione alla Champions non è una condizione obbligatoria per convincere il calciatore. Subito dopo l’ufficialità del passaggio societario nelle mani di Friedkin, si dovrebbe arrivare all’accordo.

E’ iniziata infine la settimana più calda per la definizione dell’affare tra Friedkin e Pallotta. Nelle prossime 72 ore saranno definiti gli ultimi aspetti contrattuali, per poi passare agli step finali del signing: gli advisor delle due parti in causa revisioneranno i contratti e passeranno alle firme formali sugli stessi tra questo fine settimana e i primi giorni della prossima.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.