SPALLETTI: “Buon Test, bene Strootman. Jesus? Giocatore di livello. Contento dell’abbraccio del...

SPALLETTI: “Buon Test, bene Strootman. Jesus? Giocatore di livello. Contento dell’abbraccio del pubblico. Assist di Totti? E’ il suo marchio”

SHARE

Queste le parole al termine dell’amichevole della Roma contro il Terek Grozny, da parte di Spalletti ai microfoni di Roma Tv:

Una partita più intensa e complicata rispetto al Pinzolo?
“Si non mi interessa delle scusanti per quello che non abbiamo fatto, se c’è qualcosa da rivedere lo si farà, al di là delle potenzialità degli avversari. Buon allenamento, a parte qualche distrazione, la ricerca c’è stata. A centrocampo ci mancava qualcuno, Kevin è stato bravo a fare tutti questi minuti, siamo stati brevi”

Juan Jesus?
“E’ quello che ci aspettavamo, giocatore muscolare, reattivo, ha la posizione in campo però poi c’è da migliorare per stare dentro la squadra, limare un po’ quelli che sono i concetti della nostra linea difensiva”

In gol Perotti e Dzeko?
“Si nel primo tempo volevo cambiare Emerson in fascia e Perotti nel ruolo mezz’ala, si è sforzato molto, gli si chiede dei rientri, un po’ di fase difensiva, con la prima punta, viene a mancare il trequartista, Diego alto a sinistra comunque si trova a casa sua, lo può fare benissimo, vedremo altre cose più avanti”

Soddisfdatto del ritiro?
“Si, bel lavoro, importante l’abbraccio affettuoso del nostro pubblico, sono venuti in tantissimi, la prima qualità che cercavamo si è creata, l’entusiasmo del pubblico, i ragazzi hanno fatto una settimana fatta bene, tutto normale”

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.