Roma-Udinese, due dubbi di formazione per Mourinho. Ecco dove seguirla

Roma-Udinese, due dubbi di formazione per Mourinho. Ecco dove seguirla

SHARE

Battere l’Udinese per reagire dopo la sconfitta di Verona e preparare al meglio il derby di domenica. Non c’è sosta per la Roma di Mourinho, che domani sera scenderà in campo all’Olimpico (dinanzi a circa 28 mila spettatori) con l’ambizione di spazzare via i dubbi e le incertezze mostrate al Bentegodi.

Oggi Josè Mourinho ha confermato la coppia di centrocampo Veretout-Cristante, ma non ha lasciato altri indizi sulla probabile formazione. Certi del posto anche Rui Patricio, Pellegrini, Mkhitaryan di rientro dal lieve problema muscolare accusato qualche giorno fa, Karsdorp e Tammy Abraham, alla ricerca del primo sigillo all’Olimpico in Serie A.

I dubbi riguardano il ruolo del terzino sinistro, dove Calafiori mantiene un netto vantaggio su Ibanez e nel ruolo di esterno destro alto, dove Perez insidia Zaniolo.

Il match sarà trasmesso su smart tv attraverso l’applicazione di DAZN, utilizzabile anche tramite dispositivi come Google Chromecast e Amazon Fire TV Stick e le console di gioco Xbox (One, One S, One X, Series S, Series X) e PlayStation (PS4 e PS5).

PROBABILI FORMAZIONI

ROMA (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Ibanez, Calafiori; Veretout, Cristante; Perez, Pellegrini, Mkhitarya; Abraham
Panchina: Fuzato, Reynolds, Kumbulla, Smalling, Diawara, Villar, Zalewski, Bove, Zaniolo, El Shaarawy, Shomurodov, Mayoral.
Indisponibili: Spinazzola, Vina
Allenatore: Mourinho

UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becao, Nuytinck, Samir; Molina, Arslan, Walace, Pereyra, Stryger-Larsen; Pussetto, Deulofeu
Panchina: Padelli, Piana, Perez, Zeegelaar, Makengo, Jajalo, Beto, Samardzic, Forestieri, Ianesi, De Maio, Soppy
Indisponibili: Nestorovski
Allenatore: Gotti

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.