Roma, Zaniolo-Fonseca torna il sereno. Dzeko, sorrisi e pensieri. Cessione del club,...

Roma, Zaniolo-Fonseca torna il sereno. Dzeko, sorrisi e pensieri. Cessione del club, Pallotta sfoglia la margherita. DDR-Fiorentina avanti tutta

SHARE

C-GR di SERATA – Il sorriso dopo le turbolenze di mercoledì. Edin Dzeko ha postato nel pomeriggio una foto su Instragram che lo ritrae sorridente. Una risposta indiretta al presunto polverone sollevato sui media a seguito del palese nervosismo mostrato in campo contro il Verona. Intanto sembra tornare il sereno anche a Trigoria: ieri il chiarimento tra Zaniolo e Fonseca, dopo la stilettata del lusitano dinanzi ai microfoni di Sky.

L’addio tra la Roma e la Nike, potrebbe essere il primo passo della «de-americanizzazione» giallorossa. Una risoluzione consensuale del contratto che apre nuovi scenari sul prossimo sponsor tecnico. Adidas o New Balance tra le prime ipotesi, ma c’è il rischio che per la stagione 2021-22 la Roma resti senza brand, perchè servono 6-8 mesi per realizzare il materiale tecnico.

Sul fronte societario si infittisce sempre di più il mistero sul futuro proprietario del club. E’ attesa per la prossima settimana una nuova offerta di Dan Friedkin, intanto Baldini spinge per la cordata sudamericana e alcuni intermediari giallorossi stanno sondando il mercato russo e arabo alla ricerca di un nuovo acquirente. Pallotta valuta e attende il da farsi, con alle spalle la spinta alla cessione di molti suoi soci.

Chris Smalling ha recuperato e con l’Inter ci sarà. Il difensore britannico ha smaltito il problema muscolare accusato contro il Napoli e questo pomeriggio ha lavorato con il gruppo a Trigoria. Dopo tre match saltati, tornerà contro i nerazzurri nel big match di domenica sera. 

Infine, la colonia romanista a Firenze potrebbe presto aumentare. Daniele De Rossi, nonostante le smentite di rito di Commisso, si avvicina sempre di più alla panchina Viola. Con Alberto Aquilani allenatore della Primavera della Fiorentina, l’ex capitano della Roma avrebbe definito alcuni elementi del suo futuro staff: da Simone Beccaccioli, ex match-analyst giallorosso, ad Antonio Mirante e Giampiero Pinzi.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.