Roma, Zaniolo se la cava con una multa

Roma, Zaniolo se la cava con una multa

SHARE

Scampato pericolo per Nicolò Zaniolo. Il (doppio) gestaccio – si è toccato gli attributi e poi ha fatto il segno delle corna – che il giallorosso ha rivolto ad alcuni tifosi laziali che alla fine del derby lo insultavano dalla tribuna Monte Mario, gli è costato “solamente” 10 mila euro di multa da parte del giudice sportivo, e non la squalifica per un turno come qualcuno a Trigoria temeva dopo aver visto il video che era diventato immediatamente virale e che era stato segnalato dai collaboratori della Procura federale.

Zaniolo, quindi, sarà a disposizione di José Mourinho per la gara di domenica pomeriggio (ore 18, si va nuovamente verso le 30 mila presenze all’Olimpico) contro l’Empoli, mentre è probabile che osservi un turno di riposo domani (ore 18.45) a Zaporizhia in Ucraina contro lo Zorya Luhansk nella seconda giornata di Conference League.

Come scrive il Corriere della Sera, quella di domenica scorsa contro la Lazio è stata senza dubbio la migliore partita di Zaniolo in questo inizio di stagione, il modo più giusto per rispondere a qualche critica di troppo che gli era piovuta addosso dopo qualche prestazione non eccezionale. José Mourinho, alla fine della partita, gli ha fatto i complimenti, ma ha anche sottolineato come debba migliorare in alcune decisioni in campo: bastone e carota per il talento più grande nella rosa della Roma, ancora alla ricerca di una dimensione dopo i due infortuni al ginocchio. Domani in Ucraina quasi certamente osserverà i suoi compagni dalla panchina.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.