Roma, Zappacosta e Cetin si presentano. Rugani, si attende il via libera...

Roma, Zappacosta e Cetin si presentano. Rugani, si attende il via libera della Juve. Calvarese arbitrerà Roma-Juve. Veretout rassicura tutti: “Ora sto bene”

SHARE

CGR DAY REWIND – Tiene banco in casa giallorossa la trattativa per Daniele Rugani. Roma e Juventus sarebbero sostanzialmente d’accordo sulla valutazione del calciatore intorno ai 25 milioni, resta da verificare quali giovani giallorossi finiranno in bianconero: Celar – attualmente in prestito al Cittadella – e Riccardi, che non sarebbe ancora convinto della destinazione

Petrachi intanto prova a definire le operazioni in uscita relative ad alcuni esuberi. Su tutti appare ormai chiara la prossima destinazione di Defrel, che nelle prossime ore sarà un nuovo calciatore della Samp. Prestito con obbligo di riscatto da 15 milioni totali. In uscita anche Olsen, Santon, Gonalons e Schick che aspetta la chiamata giusta dalla Bundesliga

Dopo due anni a Londra, mi sento più maturo. Sono qui per dare il mio contributo alla Roma e portarla agli obiettivi che merita”. così Davide Zappacosta in conferenza stampa questa mattina a Trigoria. L’ex esterno granata – acquistato in prestito secco di sei mesi con opzione di rinnovo fino a giugno – al 99% completerà la stagione in giallorosso, come confermato da De Sanctis:Per un tecnicismo formale legato al mercato chiuso in entrata del Chelsea abbiamo accettato le condizioni dei blues, ma Davide sarà con noi fino a giugno”

“Sono a Roma per impormi, oggi tutti conoscono Sergio Ramos, ma tra qualche anno voglio che anche il mio nome sia conosciuto nel mondo”. Si è presentato con spirito battagliero Mert Cetin questa mattina a Trigoria. Il centrale turco, l’unica scommessa del mercato sin qui svolto da Petrachi, ha aggiunto: “Avrò bisogno di un iniziale periodo d’adattamento, ma Under mi aiuterà e credo di poter competere per una maglia da titolare con gli altri compagni di reparto”

“Roma da Champions. Non vedo l’ora di giocare il derby e cantare l’inno” così Jordan Veretout in un’intervista ai microfoni della Gazzetta dello Sport pubblicata questa mattina. Il centrocampista francese, prelevato dalla Fiorentina, ha rassicurato tutti sulle sue condizioni: “Ho accusato un problema alla caviglia superato, tra qualche giorno avrò recuperato pienamente la condizione”

Sarà Calvarese l’arbitro di Roma-Genoa, Liberti e Cecconi saranno invece gli assistenti. Il quarto uomo sarà Ros, mentre a VAR ed AVAR sono stati assegnati rispettivamente Fabbri e Passeri. Col fischietto di Teramo 9 vittorie su 15 precedenti in Serie A. 1 pareggio e 5 sconfitte.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.