Rosi in dubbio per Udine, Kjaer “La verità in quattro gare”

Rosi in dubbio per Udine, Kjaer “La verità in quattro gare”

SHARE

IL MESSAGGERO – S. CARINA – Allarme Rosi. Ieri il terzino destro non si è allenato svolgendo una seduta di fisioterapia. Il calciatore soffre di una doppia contusione (e lieve distorsione) alla caviglia – rimediata nella gara di domenica sera – che lo mette a rischio per la partita di venerdì a Udine. Anche perché il colpo ricevuto l’altra sera ha riacutizzato il problema per il quale il difensore era stato costretto fermarsi dopo il derby. Con Pizarro out, la bella notizia arriva da Borini che ieri, in netto anticipo sulla tabella stilata al momento dell’infortunio, è rientrato in gruppo. Per rivederlo nuovamente a disposizione, però, bisognerà attendere la gara interna contro la Juventus (o quella successiva a Napoli).
Intanto Kjaer si gode la vittoria contro il Lecce: «È stato un bel successo – ha spiegato ieri al sito del Midtjylland, il suo primo club – e potevamo fare ancora meglio. Avremmo potuto vincere anche 5-1 o 6-1». Sul gol del Lecce, segnato da Bertolacci, precisa: «È stato casuale. Né io né Heinze potevamo fare qualcosa per impedirlo». E per le prossime gare che attendono la Roma sino a Natale, prova a stilare una tabella: «Ci aspetta una striscia di quattro partite contro squadre molto forti come Udinese, Fiorentina, Juventus e Napoli. Se riuscissimo a ottenere 7-9 punti dopo questi incontri, penso che ci troveremmo in una buona posizione di classifica. Una posizione che compete a un grande club come la Roma».
A Perrotta, il traguardo dei 500 minuti raggiunto nell’ultima gara di campionato, ha permesso di rinnovare l’accordo per un’altra stagione (l’alternativa era quella di disputare almeno il 50% delle gare ufficiali). De Rossi, invece, sarà ospite nel pomeriggio di Radio 2 nella trasmissione di Io, Chiara e l’oscuro.

 

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.