Sabatini: “Convinto dalle idee Usa”

Sabatini: “Convinto dalle idee Usa”

SHARE

Tempi rispettati, accordi raggiunti, aerei in partenza. Il futuro della Roma ha il volto di Federico Ghizzoni (a. d. di UniCredit), Walter Sabatini (futuro d. s. giallorosso), Thomas DiBenedetto (presidente in pectore). «Contiamo di chiudere entro metà aprile — dice Ghizzoni—. Il piano era di raggiungere un accordo complessivo entro fine marzo ed è stato fatto. Adesso vanno completate le parti legali e amministrative. Siamo decisamente sulla strada buona, stiamo rispettando i tempi previsti» .

Scusa Samp Per questo esce addirittura allo scoperto Sabatini. A DiBenedetto ho dato la mia disponibilità per ricoprire l’incarico di d. s. della Roma— spiega al sito reterete24. it — ma a tutt’oggi non ho firmato nessun contratto. Devo solo attendere il passaggio di consegne con l’arrivo della nuova proprietà. Prima di accettare la proposta ho dovuto esercitare il disimpegno con la Sampdoria. L’ho fatto con una certa difficoltà, perché fin dai primi incontri mi ero reso conto di trovarmi di fronte a persone importanti. Sono rimasto assolutamente impressionato dalla professionalità e dalla cultura di vita e sportiva dei dirigenti doriani con in testa il presidente Riccardo Garrone. Poi, però, ho dovuto fare una scelta diversa quando mi è giunta la richiesta di DiBenedetto» .

Goodbye Roma Mentre Delio Rossi bussa («(«alla Roma non direi di no» ), la nuova Roma si è presa una giornata di pausa. Il manager Usa ieri si è dedicato al figlio che gioca a Reggio Emilia e oggi, salvo colpi di scena, tornerà negli Usa per guidare l’ultima parte della trattativa, mentre Franco Baldini è stato visto a Reggello alla prima dello spettacolo dalla sua compagnia teatrale («Dell’Orsa» ) che ha messo in scena il «Mein Kampf» (propositi bellicosi?). A Trigoria, comunque, il lavoro quotidiano è continuato sereno. Il d. o. Montali ha pranzato col legale Cappelli (UniCredit), che ha parlato con Montella. mentre Daniele Pradè — in attesa di avere un colloquio con DiBenedetto (ma sarà per la prossima volta)— tiene congelate le proposte ricevute, fra cui quelle di Samp e Siena. Montella per parte sua è stato chiaro: «Ringrazio DiBenedetto per le belle parole, ma io adesso devo dar conto a chi c’è e mi ha voluto» . E per ringraziarli conosce un solo modo: battere la Juve.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.