LIVE Sabatini e Baldissoni a Londra. Nastasic e Chiriches i nomi caldi...

LIVE Sabatini e Baldissoni a Londra. Nastasic e Chiriches i nomi caldi e Destro…

SHARE

Saba e baldiss in aeroporto

SEGUI IL LIVE DELLA GIORNATA QUI :

Ore 17:30 – Situazione rovente in casa Roma per il mercato: dopo il doppio summit di ieri con il procuratore di Benatia, per cercare di strappare il Si al marocchino sull’adeguamento di contratto proposto prima e dopo la serata dedicata alla presentazione della squadra, quest’oggi Walter Sabatini e Mauro Baldissoni sono partiti dall’aeroporto di Fiumicino alla volta di Londra per nuovi incontri di mercato.

Dopo il viaggio a ridosso di Ferragosto del ds giallorosso, questa volta presente anche il direttore generale, che in genere quando viaggia con Sabatini certifica la possibilità di movimenti importanti di mercato per questioni formali di firme.

Da quanto trapela i massimi dirigenti della Roma avranno una serie di colloqui di mercato in entrata e in uscita, al fine di valutare una serie di possibilità per completare la rosa giallorossa e contemporaneamente riequilibrare un minimo i conti societari, dopo le importanti spese di luglio.

La foto dei due direttori giallorossi è stata scattata questa mattina da alcuni turisti al terminal di Fiumicino e circola insistentemente da alcune ore sul web.

Ore 18:15 – Anche Sky Sport conferma la partenza di Baldissoni e Sabatini alla volta di Londra per questioni di mercato sia in entrata che in uscita.

matija-nastasic-manchester-city_3002045Ore 18:20 Da quanto raccolto presso fonti inglesi da CorriereGiallorosso.com la Roma sarebbe volata a Londra per concludere due affari in entrata e due in uscita: si fa sempre più insistente il nome di Nastasic come potenziale arrivo in difesa: il difensore serbo, ex Fiorentina, è ambidestro e potrebbe risolvere il problema legato ai troppi centrali mancini attualmente in rosa. Un altro nome caldo è quello di Chiriches, che Sabatini stima e voleva già la scorsa estate e che la settimana scorsa il ds giallorosso ha incontrato in tribuna nel corso di West Ham-Tottenham.

Possibile incontro con i vertici degli Spurs in serata per il difensore romeno e da quanto trapela non sarebbe da escludere una nuova offensiva del Tottenham per Mattia Destro, dopo l’offerta raccolta da Sabatini la settimana scorsa di Soldado più sostanzioso cash, che era stata rispedita al mittente dalla società di Trigoria. 

Roma  Fenerbahce

Ore 18:40 – L’impressione, arrivati a questo punto, è che il mercato della Roma sia davvero a un bivio decisivo: il doppio incontro di ieri tra Sabatini e l’agente di Benatia infatti è stato tutt’altro che proficuo, e da questa mattina il marocchino sembra essere più lontano dalla Roma. Al punto che il suo agente, Moussa Sissoko, è stato autorizzato a trasferirsi a Monaco per convincere il Bayern Monaco a ritoccare (naturalmente verso l’alto) la proposta per la Roma. Si definiscono i dettagli inuna storia infinita divenuta il tormentone dell’estate giallorossa.

DIFENSORI — Quasi in parallelo, lo stato maggiore della dirigenza della Roma ha preso il volo con direzione Londra: insieme, Sabatini e Baldissoni, sono partiti da Fiumicino e in Inghilterra andranno a caccia del sostituto di Benatia. In pole ci sono due giocatori: il primo della lista è Nastasic, in rotta di collisione ormai con il Manchester City (che piace anche alla Juventus, ma costa caro intorno ai 15 milioni di euro) e il rumeno Chiriches del Tottenham, vecchio pallino di Sabatini.
ATTACCANTI — Attenzione, però: perché in ballo non vi è soltanto il mercato dei difensori, occhio anche agli attaccanti. In bilico vi è sempre il futuro di Mattia Destro, che in Premier ha come estimatori il Chelsea e il Tottenham. Se la Roma dovesse venderlo, potrebbe a questo punto fiondarsi su Jovetic. Insomma, è chiaro: il mercato della Roma è in piena evoluzione. Proprio in queste ore.

Ore 19:05 – Il Bayern Monaco è sicuro che se Benatia dovesse lasciare la Roma, approderebbe alla corte di Guardiola: secondo quanto raccolto da CorriereGiallorosso.com da fonti accreditate in Germania, la dirigenza bavarese è pronta ad offrire un ingaggio annuale vicino ai 3 milioni di euro al difensore marocchino

NO COMMENTS

Comments are closed.