Sabatini: “Mercato? Non interverremo. Destro resta”

Sabatini: “Mercato? Non interverremo. Destro resta”

SHARE

sabatini garciaAS2_1488SABATINI A SKY SPORT

Paredes, la sua prima volta da titolare. Che giocatore è?

Un giocatore forte, che ha già fatto il suo percorso in un club importante come il Boca. Era considerato il successore di Riquelme, qui da noi ha modificato le sue caratteristiche e sta diventando un mediano importante, siamo contenti di averlo con noi.

Lei a gennaio non parla mai, ci può dire qualcosa sull’operazione Salah?

A gennaio parlo come a marzo e aprile, ma non di mercato (ride)

Quanto è vicino?

E’ equidistante, come tutti i giocatori che sono sul mercato in questo momento. Dopo la partita parleremo con il mister, vedremo le nostre necessità e decideremo. Ma non ci sentiamo in emergenza e non abbiamo la necessità reale di fare mercato.

Destro il suo futuro ?

Speriamo faccia una bella partita, gli serve per il morale. E’ un ragazzo che ha fatto più di 20 gol, giocando così, a intervalli. Ci fidiamo di lui e poi verificheremo il suo stato d’animo rispetto il suo momento nella Roma. Ma ci sono molte probabilità che rimanga, anche perché è un desiderio del suo allenatore.

Florenzi può avere un futuro come terzino destro?

Secondo me si, ha resistenza e tecnica, se entrasse e si calasse in questo ruolo sarebbe un grande investimento per la Roma. Ha tutte le caratteristiche del terzino che spinge.

Borriello?

La sua storia nella Roma è stata sofferta e tribolata e mi dispiace, è un giocatore che merita. Vedremo martedì le possibilità per il suo percorso.

 

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.