SALAH DAY Lo sbarco dell’egiziano a Fiumicino, sommerso dall’entusiasmo di oltre 300...

SALAH DAY Lo sbarco dell’egiziano a Fiumicino, sommerso dall’entusiasmo di oltre 300 tifosi (FOTO VIDEO)

SHARE

CGR FIUMICINO LIVE – Oggi è il Salah-Day: l’egiziano è sbarcato a Fiumicino con circa un’ora e mezzo di ritardo. L’egiziano accolto dall’entusiasmo di oltre 300 tifosi, è stato scortato all’esterno del Terminal 3 dalle forze dell’ordine, insieme a Manolo Zubiria (team Manager giallorosso) domani mattina sosterrà le visite mediche, in attesa di legarsi alla Roma (quando la Fiorentina darà il nulla osta all’operazione con l’oramai famoso transfer).

VIDEO 1

VIDEO 2

Salah arrivato a Roma 6 Salah arrivato a Roma 5  Salah arrivato a Roma  1 Salah arrivato a Roma  2  LA CRONACA DELL’ARRIVO DELL’ATTESA E DELLO SBARCO DI SALAH

16:50 – L’aereo di Salah è in volo da Londra, ma a causa dell’incendio nella pineta limitrofa a Fiumicino, giungerà in ritardo intorno alle 18:30.

SEGUI VOLO QUI

17:00 Le fiamme sono state domate e Il fumo che aveva comportato ampi ritardi agli arrivi a Fiumicino nelle prime ore del pomeriggio, si è diradato. A questo punto Salah sbarcherà certamente al Leonardo da Vinci intorno alle 18:30.

17:24 – Comincia a crescere il numero di tifosi presenti a Fiumicino: circa 100 i sostenitori giallorossi, con alcuni ragazzi egiziani che hanno portato con se anche la bandiera dell’Egitto.

Tifosi egiziani 1

17:35 – Presente anche il procuratore di Salah, che scatta delle foto con i tifosi presenti e conferma: “Mohamed arriva tra circa un’ora, Forza Roma”. C’è anche Manolo Zubiria, che accoglierà il calciatore egiziano.

Abbas 2

Parte il coro per Salah “Siam venuti sin qua, siam venuti sin qua per vedere segnare Salah” e poi “Vinceremo il tricolor”

18:20 – Aumenta il numero dei tifosi presenti al Terminal 3, oltre 200, grandissimo entusiasmo e cori per la Roma e per l’egiziano. A breve lo sbarco di Salah.

18:45 – Al momento il calciatore è ancora bloccato sull’aereo, a causa di un sovraffollamento di mezzi sulla pista di atterraggio – dovuto al precedente incendio di quest’oggi. Possibile che il calciatore ritardi la sua uscita dal terminal 3

19:10Usciti in questo momento la moglie e la figlia del calciatore, che hanno già raggiunto le macchine della società che attendono il calciatore. Salah uscirà per ultimo e sarà travolto dall’entusiasmo dei tifosi presenti. Si sta studiando la strategia migliore per fari uscire l’egiziano.

Vengono trasportati una decina di bagagli, con il passeggino della bambina di Salah

Bagagli SalahSalah arrivato a Roma LATTESA 119:45 – Esce un tifoso prima di Salah, che alza un coro seguito dai tifosi giallorossi. Presenti anche dei sostenitori egiziani. Ecco Mohamed Salah: travolto dall’affetto dei tifosi, quasi 400 tifosi presenti, cori e incitamento per il calciatore egiziano “Olè olè olè Salah Salah Salah” che prova a farsi largo tra i tifosi per salire al piano superiore. Una scorta degna di una star americana.

Salah arrivato a Roma 10 Salah arrivato a Roma 3 Salah arrivato a Roma 12

Salah Fiuum 2 Salah fiumVIDEO CORO SALAH

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.