Sassuolo-Roma, Mou e le ipotesi di ‘attacco a tre’: la probabile formazione

Sassuolo-Roma, Mou e le ipotesi di ‘attacco a tre’: la probabile formazione

SHARE

La buona notizia di oggi l’ha data Josè Mourinho in conferenza stampa: “Tammy Abraham ha svolto regolarmente la seduta di rifinitura odierna e sta bene”. Il centravanti inglese – uscito malconcio dalla sfida di San Siro – è partito insieme alla squadra alla volta di Reggio Emilia, dove domani affronterà insieme ai suoi compagni il Sassuolo di Dionisi.

Oggi il tecnico giallorosso non ha anticipato il modulo o quali giocatori schiererà, ma ha parlato di attacco a tre. Un’ipotesi potrebbe essere quella di Felix-Abraham e Mkhitaryan a supporto nel 3-4-1-2 visto nelle ultime uscite, con Pellegrini e Oliveira in mediana.

Una seconda ipotesi è il ritorno al 4-2-3-1 con El Shaarawy e Felix sugli esterni, Mkhitaryan dietro Abraham e la coppia Pellegrini-Oliveira a centrocampo, nella stessa formula che Mourinho aveva previsto per Roma-Cagliari, prima dell’infortunio nel riscaldamento del capitano giallorosso.

Sassuolo-Roma, domenica 13 febbraio ore 18:00:
SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Kyriakopoulos, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Lopez, Henrique; Berardi, Defrel, Traore.

ROMA (4-2-3-1): Rui Patricio; Maitland-Niles, Mancini, Smalling, Vina; Pellegrini, Oliveira; Felix, Mkhitaryan, El Shaarawy; Abraham.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.