Scontro con Matic. Roma, Sanches più Paredes

Scontro con Matic. Roma, Sanches più Paredes

SHARE

Anche ieri Nemanja Matic non si è allenato con la squadra. Anzi, si sussurra che addirittura il serbo non si sia presentato a Trigoria, ma su questo la Roma nega. Fatto sta che da giorni il centrocampista è di fatto un separato in casa e la frattura tra lui e la Roma sembra ormai insanabile.

Come scrive il Corriere dello Sport, il serbo ha ormai deciso di andare via, di andare al Rennes accettando l’offerta biennale messa sul piatto dal club transalpino. Il problema è che la Roma ad oggi non ha ancora ricevuto un’offerta soddisfacente che le permetta non solo di fare una piccola plusvalenza ma anche di non rimetterci, visto che dopo un solo anno, rischia di dover pagare per intero le tasse sull’ingaggio annuale del serbo.

La Roma è fortemente irritata con il calciatore e con il Rennes. Ieri Genesio, tecnico dei transalpini, ha rincarato la dose. Matic vuole il Rennes, il Rennes vuole Matic e la Roma a questo punto pretende una cifra giusta per liberarsi del serbo.

Dal PSG oltre a Sanches potrebbe arrivare anche Leo Paredes. L’argentino vuole tornare nella capitale, ha già sentito i suoi amici per trovare qui una sistemazione. Pinto tratta, lo vorrebbe in prestito ma i parigini hanno un’offerta del Galatasaray. Sanches arriverà in prestito con diritto di riscatto, l’operazione è stata già definita. 

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.