Seimila i biglietti venduti per lunedì sera

Seimila i biglietti venduti per lunedì sera

SHARE

curva sudIL ROMANISTA – A. FERRARI – Sei giorni per riempiere l’Olimpico. Prosegue, infatti, la vendita dei biglietti per il derby di lunedì sera. Vendita che procede a buon ritmo: seimila i tagliandi venduti, fino ad ora, per la sfida contro la Lazio. Tremila in Distinti Sud, esauriti il 28 marzo (giorno dell’apertura della vendita libera) in poco più di cinque minuti, e tremila tra la Tribuna Tevere e la Monte Mario. Un dato abbastanza buono considerando che la partita si disputerà in un giorno feriale e che per comprare un biglietto in Tevere è necessario possedere la tessera del tifoso, l’As Roma Club Privilege, oppure avere un amico abbonato, che può comprare un ticket anche per un’altra persona, presentando nei Roma Store il proprio abbonamento e la copia di un documento dell’amico.

Per la Monte Mario, invece, non ci sono vincoli particolari. Un altro settore esaurito, oltre ai Distinti Sud, è ovviamente la Curva Sud, esaurita durante la campagna abbonamenti. Abbonati che sono poco più di venticinquemila. Il conto è, quindi, presto fatto: ad oggi, all’Olimpico contro la Lazio, ci saranno almeno trentunomila tifosi giallorossi. I tifosi biancocelesti saranno, invece, molti di meno dato che giocando fuori casa avranno a disposizione la Curva Nord e i Distinti Nord. E gli abbonati giallorossi in Nord e Distinti Nord Famiglia? Nessun problema, potranno accedere nel settore Tribuna Tevere lato Sud. Per farlo dovranno ritirare un tagliando segnaposto che consentirà l’accesso nel settore.

Quando? C’è tempo fino alle 18 di domenica 7 aprile, esclusivamente negli As Roma Store di via Appia Nuova 130 e piazza Colonna 360. Per qualsiasi info è possibile contattare il servizio clienti della Roma al numero 0689386000. Ricapitolando, quindi, per i tifosi della Roma c’è ancora disponibilità di biglietti in Tribuna Tevere e in Monte Mario. Per la Tevere il costo è di 75 euro per un intero, 45 per Under 14, Donne e Over 65. Per un ticket in Monte Mario (lato Sud), invece, servono 110 euro, 70 per Under 14, Donne e Over 65. Un po’ più costosa la Monte Mario Top: 120 euro per un intero, 80 per Under 14, Donne e Over 65. La vendita sarà aperta fino alle 18 del giorno della partita, l’8 aprile, negli As Roma Store. Fino alle 20,45, invece, nelle ricevitorie Lis sparse per la città. Rimarrà, invece, chiuso il giorno della partita il Foro Italico Ticket Office in viale delle Olimpiad

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.