Serie A, zona Champions: è duello Roma-Milan nelle quote

Serie A, zona Champions: è duello Roma-Milan nelle quote

SHARE

AG/Agipro – È corsa a quattro per un posto in Champions. Classifica strettissima in Serie A dal terzo posto in giù: a contendersi la quarta piazza, che manda dritti ai gironi della Champions League, ci sono Milan, Lazio, Roma e Atalanta, racchiuse nello spazio di un solo punto: i rossoneri sono quarti a quota 36, le altre contendenti seguono a 35. Ravvicinatissime anche le previsioni dei bookmaker su chi arriverà tra le prime quattro: il Milan, forte del vantaggio in classifica, gode anche di una leggera preferenza sul tabellone Snai, dove gli analisti lo danno a 2,50.

Quota condivisa con la Roma, con cui i rossoneri hanno pareggiato domenica sera. Leggermente più alta, riporta Agipronews, la valutazione sulla Lazio, data a 3,00, mentre
sull’Atalanta si punta a 3,75. Sicura o quasi la qualificazione dell’Inter, ancora terza nonostante la recente crisi, data a 1,33. La classifica lascerebbe spazio anche alle speranze di Sampdoria e Fiorentina, che seguono a 33 e 31 punti, ma secondo gli analisti è difficilissimo che blucerchiati, dati a 28,00, e viola, dati a 25,00, riescano a rimontare.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.