Shakthar-Roma, si tenterà il recupero di Florenzi. L’alternativa è Peres. Gerson dal...

Shakthar-Roma, si tenterà il recupero di Florenzi. L’alternativa è Peres. Gerson dal 1′ minuto?

SHARE

NEWS CGR – Dopo la conferenza stampa delle ore 13, la Roma ha svolta la rifinitura allo stadio di Kharkiv alle 14 per evitare la gelata notturna. Nella serata di oggi e di domani si attendono infatti temperature in picchiata, 9-10 gradi sotto lo 0°.

Mister Di Francesco ripartirà dal 4-2-3-1 che ha prodotto finora 3 vittorie consecutive. Il vero dubbio di formazione riguarda la presenza o meno di Alessandro Florenzi, vittima di un virus intestinale, che gli ha impedito di saltare conferenza e rifinitura.

Dal ritiro giallorosso filtra la voglia di provare a recuperare Florenzi per evitare di stravolgere la formazione. Le prime ore di domani mattina daranno già un primo responso sulle sue condizioni. In caso di assenza di Florenzi, Di Francesco con ogni probabilità schiererà Peres a destra. Il ritorno del brasiliano potrebbe spingere il tecnico pescarese a schierare Gerson in attacco (stessa catena di destra di Londra col Chelsea), spingendo Under al ballottaggio con Perotti. A centrocampo sicuri del posto Strootman, De Rossi e Nainggolan, con Kolarov che rientra a sinistra e Dzeko centravanti. Dinanzi ad Alisson la coppia Fazio-Manolas.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.