Si lavora per Kalinic in entrata, Rugani in stand by, Fonseca: “Entro...

Si lavora per Kalinic in entrata, Rugani in stand by, Fonseca: “Entro 3 anni vinceremo un trofeo”

SHARE

CGR DAY REWIND – A 10 giorni circa dal termine della finestra estiva di mercato, prosegue il lavoro di Petrachi per cercare di sfoltire la rosa dai tanti esuberi ancora rimasti e centrare i due-tre acquisti necessari per completare la roda. Il nome nuovo per l’attacco è quello di Nikola Kalinic. L’ex centravanti della Fiorentina, dopo due stagioni sotto tono con le maglie di Milan e Atletico Madrid, potrebbe arrivare in prestito con diritto di riscatto da 7-8 milioni. Il croato e Fonseca hanno dato già l’ok all’operazione.

Capitolo Rugani: sembrava un’operazione definita anche nei dettagli economici ma ieri sera c’è stato un improvviso stop alla trattativa. La Roma non è ancora convinta delle condizioni economiche prospettate dalla Juventus, nonostante ci sia pieno accordo tra la società giallorosa e il calciatore che oggi è stato formalmente escluso dalle convocazioni di Sarri in vista di Parma-Juventus. Possibile un nuovo aggiornamento tra le parti all’inizio della prossima settimana.

Gregoire Defrel torna alla Samp. Questa mattina i dirigenti giallorossi e quelli blucerchiati, in attesa del passaggio di mano della società da Ferrero al gruppo Vialli, hanno trovato l’intesa di massima sulla formula dell’operazione: prestito con obbligo di riscatto da 15 milioni complessivi. Si attende la definizione delle condizioni contrattuali con l’agente del francese per la fumata bianca.

Continua la preparazione della Roma in vista della gara di esordio contro il Genoa, domenica sera, allo Stadio Olimpico. Dopo il riscaldamento ed il consueto torello, la squadra ha lavorato sulla velocità e la tattica. Assenti Gonalons, Coric e Spinazzola alla prese col recupero dall’infortunio muscolare accusato due giorni fa.

Vinceremo un trofeo nei prossimi tre anni” così Paulo Fonseca ai microfoni del quotidiano lusitano ‘Record’. Il tecnico giallorosso – che domani parlerà in conferenza stampa a Trigoria alle 16:30 – ha aggiunto: “Voglio una squadra competitiva e audace. Il nostro obiettivo stagionale minimo è tornare in Champions League“.

Nuovo accordo commerciale per la Roma. Dopo l’addio a Betway, questa mattina la società giallorossa ha annunciato la partnership col marchio asiatico AWCBet.com, in qualità di Official Regional Betting Partner e lavorerà con il club nei paesi asiatici per alcune campagne di marketing personalizzate.

Paolo Sparla

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.