Singo espulso dopo 13 minuti: il piede a martello su Spinazzola è...

Singo espulso dopo 13 minuti: il piede a martello su Spinazzola è evidente ma Vagnati esplode: “Errori incredibili di Abisso”

SHARE
????????????????????????????????????

Roma-Torino è stata in qualche modo condizionata dall’espulsione di Singo. Questa la tesi difensiva dei dirigenti granata al termine del match vinto dai giallorossi per 3-1 all’Olimpico. Dopo la prima ammonizione a campo aperto per un fallo in scivolata su Mkhitaryan, al 13′ Singo aggredisce Spinazzola nella metà campo della Roma, intervenendo da dietro sul laterale giallorosso. Abisso fischia il fallo ed espelle il terzino granata per doppia ammonizione. Dai replay si evince l’intervento rischioso col piede a martello sulla caviglia di Spinazzola, dopo un tocco quasi contestuale dei due sul pallone. Gesto confermato in maniera netta dal fermo immagine che è circolato sui social subito dopo la sfida.

Nel postgara è esplosa la rabbia del ds del Torino Vagnati ai microfoni di Sky Sport: “È un dato oggettivo che siamo stati penalizzati. Sentivo prima il commento è una roba che lascia senza parole, un’espulsione al 13’ commentatela voi. È una cosa talmente chiara e oggettiva. Che spiegazioni dobbiamo avere? È un errore, mi dispiace perchè bisognerebbe rivedere il regolamento. Siamo penalizzati clamorosamente, ci stiamo lamentando non perché abbiamo 6 punti ma perché qui c’è un errore chiaro che ci lascia in 10 al 13’ senza contare il fallo su Belotti nel gol della Roma. Ci possiamo soffermare su Singo, mi sembra evidente che prende la palla. Noi facciamo investimenti, portiamo la squadra in ritiro questi sono errori importanti che determinano una partita”

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.