Smalling, il rientro è previsto per Roma-Sassuolo

Smalling, il rientro è previsto per Roma-Sassuolo

SHARE

Una nuova sosta settembrina in attesa del ritorno in campo. Chris Smalling per il terzo anno consecutivo vive i primi giorni di Settembre con la viva speranza di essere protagonista nella Roma. Due estati fa arrivò al fotofinish del mercato in prestito e fu schierato contro l’Atalanta nella quinta giornata, salvo poi diventare un titolare inamovibile.  Lo scorso anno invece iniziò proprio in questo periodo un lungo calvario: prima una distorsione al ginocchio, poi un’intossicazione alimentare, per proseguire con una serie a catena di infortuni muscolari.

Durante l’ultima pre-season, Smalling ha disputato tutte le amichevoli fino a quella del 14 agosto all’Olimpico contro il Raja Casablanca: nella ripresa è scivolato e ha sentito una fitta al flessore della coscia sinistra. L’esito degli esami ha confermato la lesione muscolare e l’inglese è stato costretto a saltare le prime 4 gare ufficiali della stagione.

Oggi Tiago Pinto ha rassicurato tutti: “Chris sta migliorando e con il Sassuolo ci sarà”. Con la speranza che contro i neroverdi sia l’inizio di una seconda carriera con la Roma per Smalling.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.